t-mag

Jan 11, 2023

t-mag UNCOVERS: OSS x AD93 Showcase

Ortigia Sound System annuncia la sua prima data a Milano.

Il 20 gennaio 2023, all’Ex Cinema Aramis di Via Padova ospiterà lo showcase dell’etichetta londinese AD 93.


 
Fresco del successo di Territory - rassegna di tre eventi con il fine di creare una nuova narrazione del territorio siciliano tra Catania e Palermo - Ortigia Sound System annuncia il suo primo evento collaterale a Milano, dove ospiterà uno showcase in collaborazione con AD 93.


 
Il pubblico milanese del festival - che da sempre rappresenta una grande fetta del pubblico italiano - avrà finalmente l’occasione di rivivere una piccola parte di Ortigia in città, grazie alla collaborazione con l’etichetta discografica londinese fondata da Nic Tasker.


 
La collaborazione è sinonimo di una dichiarazione d’intenti poliedrici per Ortigia Sound System che punta alla sperimentazione attraverso la realizzazione di eventi, residenze artistiche e collaborazioni multidisciplinari a livello nazionale e internazionale.

La line-up, presentata attraverso l’artwork di Nicola Tirabasso, vede la presenza di alcuni dei nomi di punta del roster dell’etichetta. Anunaku, nome d’arte per il dj e produttore italiano Guglielmo Barzacchini e Tasker, fondatore dell’etichetta, inaugureranno la serata con un b2b. A seguire Coby Sey e SkyH1e Lauren Duffus, pioniera della dancehall sperimentale.
 

I biglietti in “Early Bird” sono disponibili su Dice.

Ortigia Sound System è un festival di musica elettronica che mescola i ritmi della tradizione mediterranea con le nuove tendenze della musica contemporanea. Ne abbiamo parlato qui.

Ascolta la playlist dedicata su Spotify

The Sound Of Ortigia Sound System