top of page

Lovegang brand festeggia la santa domenica con una collab d’eccezione.

Domenica 7 aprile, Lovegang brand ha presentato “SMOOTH AS BUTTER” x Crimeapple. Progetto nato in collaborazione con il rapper colombiano-americano Crimeapple. Per questa occasione hanno dato vita ad una cena Friends & Family, al Circoletto di Roma. 

Qui abbiamo potuto provare il burro salato, fatto in collaborazione con i loro amici di Ammano, ed il menù ideato da Manuel Trecastelli. Tra un assaggio e l’altro, abbiamo fatto due chiacchiere con Filippo Lancellotti, ceo e creative director di Lovegang brand.




Come nasce la collaborazione tra il rapper Crimeapple e Lovegang brand? 

In modo molto naturale, l’intento di Lovegang è sempre stato quello di affermarsi come collettivo di musicisti e designer, mossi dalla passione per la musica, la moda e l’arte; la cultura hip-hop e la vita di strada sono sempre state le fondamenta del nostro percorso, e collaborare con un artista come Crimeapple ci è sembrato da subito un passo naturale da compiere per continuare l’evoluzione del nostro brand.



Perché avete scelto di fare una collaborazione a tema Burro?

Il collettivo e brand di Crimeapple, di cui siamo fan, si chiama Manteca, cioè “burro”, e da subito abbiamo trovato la connessione tra hip hop e cibo come un punto di partenza per questo progetto. 

Abbiamo poi chiamato i nostri amici di Ammano che ci hanno permesso di produrre per questa occasione del vero burro salato!




Qual è il significato, per la Lovegang, di creare momenti di condivisione nel contesto del 2024 e quali benefici si possono ottenere da queste esperienze? 

Condividere momenti felici è da sempre uno dei nostri obiettivi principali, che siano concerti, eventi in-store o, come in questo caso, cene con le persone che ci sostengono che noi sosteniamo da sempre. In un contesto come quello in cui stiamo vivendo adesso questo tipo di occasioni stanno assumendo sicuramente un valore sempre più importante, abbiamo tutti bisogno di momenti come questi.



Quali sono i progetti futuri del brand Lovegang?

Continuare a portare l’amore nel mondo, attraverso le nostre prossime collezioni e collaborazioni con artisti e realtà da tutto il mondo. Crimeapple è solo il primo di una lunga lista, stiamo già lavorando a tantissimi progetti che non vediamo l’ora di condividere

Comentários


bottom of page