top of page

In Focus: Monegros Desert Festival 2022 - photogallery

Quasi 30 anni fa, la famiglia Arnau ha avuto un grande sogno. Dopo aver scoperto tutti i principali rave in Inghilterra e in Europa centrale, alla fine di una di quelle indimenticabili session del club Florida 135 dei grandi eroi della techno, visitarono la fattoria di famiglia, nel deserto di Los Monegros.


Era l'alba e le stelle brillavano ancora nel cielo e proprio lì, seduti su una balla, la famiglia Arnau decise di trasformare quello spazio in una grande pista da ballo, una decisione da pazzi se ci spostiamo per un attimo al 1992.



Quello che era nato come un semplice incontro di amici e appassionati di musica, col tempo si è consolidato come un punto di riferimento fondamentale nella scena della musica elettronica a livello internazionale.


Ha assorbito il meglio di quel movimento che si è fatto strada nei club e nei rave più underground di tutta Europa; ma ha anche creato un nuovo concetto di divertimento "la Ravervena": un mix di musica, ballo, divertimento, festa e famiglia.

Quest’anno dopo un periodo di lunga preparazione e finalmente usciti da una pandemia è stata presentata una nuova edizione del Monegros Festival.


"Divertitevi, e che la danza sia con voi".


Scopri la photogallery completa di Monegros Festival.



bottom of page