top of page

Carlita ospiterà un party multisensoriale di alta moda chiamato Senza Fine durante la NYFW.

Carlita ospiterà un party multisensoriale di alta moda chiamato Senza Fine durante la NYFW, dove debutterà anche il suo progetto di collaborazione con DJ Tennis, Astra Club.


Senza Fine sarà caratterizzato da installazioni immersive e set multigenere dei più grandi nomi della moda e della musica elettronica, nel bel mezzo della NYFW (tra cui il direttore creativo e designer di fama mondiale Heron Preston e la DJ, designer e modella parigina Agathe Mougin).

Carlita stessa è rimasta in prima linea nella scena dell'alta moda, collaborando con marchi di fama mondiale come Louis Vuitton, Nodaleto, Raisa Vanessa e Les Benjamins.

I partecipanti saranno immersi in una sconfinata celebrazione dei sensi attraverso l'uso di nebbia colorata, illuminazione e cura del design architettonico. Un profumo fresco e terroso, sviluppato da Carlita esclusivamente per il progetto, contribuirà all'esperienza sensoriale.



Da dove nasce l'idea di questo party e perché hai deciso di chiamarlo Senza Fine?

Ho sempre sognato di fare un evento del genere, di coinvolgere la mia comunità e di organizzare un mio evento. Gli eventi si svolgeranno a Parigi, Londra e in altre città e, si spera, anche in Italia, e soprattutto a Milano, perché di solito puntiamo alle settimane della moda. Si tratta di un progetto musicale che presenta molti aspetti e "Senza fine" di Gino Paoli è la mia canzone preferita. Mi piace molto la vecchia musica italiana e ho voluto intitolare il mio party come la mia canzone preferita. Ho anche curato l’editing di “Senza Fine”. La considero una delle mie canzoni del cuore.



Sei appassionata del mondo della moda, perché hai voluto unire moda e musica?


Penso che le due cose abbiano senso insieme, si completano a vicenda. Se si pensa a come le persone si vestono e si presentano ai party, quella possiamo considerarla moda. E’ intrinseca nel mondo della musica. Alle sfilate di moda il dj è diventato una figura davvero importante. Motivo per il quale i marchi di moda investono molto in dj e soprattutto in musica per i loro eventi. Credo che le fashion weeks sono le migliori opportunità per combinare moda e musica.

Ti piace qualche brand in particolare?

Sì, adoro Prada.


Provenendo da due culture diverse, in che modo queste culture hanno influenzato il tuo processo culturale, anche nella musica?

Amo l'Italo disco, ma se mi sentite suonare mischio tante stili musicali diversi. Ho vissuto in tanti Paesi. Ho trascorso molto tempo in Messico, molto tempo negli Stati Uniti, sono cresciuta in Turchia, sono appassionata di musica italiana e possiedo molta italo disco music. Mescolo tantissimi tipi di musica. La mia musica riflette totalmente quella che sono.

Perché hai deciso di organizzare il primo evento a New York?

Perché New York è la mia casa. La tua casa è dove si trova la tua comunità.



Come decidi gli artisti che parteciperanno all’evento?

Di solito lavoro su due concept “Senza fine”: c'è sempre una stanza segreta. Avremo due palchi, uno sarà più un palco dedicato al fashion world e si troverà all'esterno. L'altro sarà più un palco musicale, perché ultimamente ho suonato a vari party per vari brand e ho pensato che questa musica fosse adatta all'evento, quindi ho deciso di portarla sul palco con della musica underground. Ho decidere di presentare sul palco persone che sono molto coinvolte nella moda, come Haron Preston, perché sono molto appassionata del suo lavoro, e Agathe Mougin. Sull'altro palco stiamo lavorando ad un nuovo progetto speciale con Dj Tennis chiamato Astra Club. Il nostro primo spettacolo di Astra Club è stato in Europa. Volevo che fosse presente alla mia festa. Il mio obiettivo principale è quello di far esibire al mio parti tutti artisti che stimo.

Per quanto riguarda il party in Italia, sai già quando sarà?


Sarà nel settembre 2023, ora siamo molto concentrati su quest’anno. Una volta concluso, ci concentreremo sugli eventi dei prossimi anni che si terranno a Milano, Londra e Parigi.


Senza Fine è promosso da Teksupport.

I tickets per "Senza Fine" possono essere acquistati qui.

Senza Fine Website l Instagram



bottom of page